SOGGIORNI ALL'ESTERO

Il metodo migliore per arricchire l’apprendimento di una lingua? Viverla!

IMPARARE L’INGLESE IN MODO DIRETTO,
VIVENDO SUONI E USI DELLA LINGUA NELLA QUOTIDIANITÀ

Il modo migliore per imparare una lingua straniera? Immergersi!
Con i soggiorni all’esterno di ALL chiunque, dagli 8 anni in su, potrà imparare l’inglese in modo diretto, vivendo i suoni e gli usi della lingua nella quotidianità, sviluppando solide competenze linguistiche e fonetiche.

La lingua inglese è fatta di tanti suoni particolari, poche regole e tante eccezioni.
La sua grammatica è essenziale se la paragoniamo a lingue più “complesse” come l’italiano o il francese, ma imparare una lingua significa assimilare progressivamente i suoni e la fonetica: è essenziale per comprendere ed essere compresi.
Il suono è sostanza, non forma: l’ascolto e l’esposizione alla lingua diventano quindi indispensabili e il
soggiorno all’estero diventa essenziale per un apprendimento completo dell’inglese.

Tante destinazioni e tante possibilità di diverse: in College, in famiglia, in residence oppure in Home Tuition, ovvero a casa di un insegnante. Ogni giorno sarà possibile migliorare la comprensione e l’uso dell’inglese attraverso la scoperta di nuovi luoghi, nuove attività e nuove persone provenienti da tutto il mondo. Gli studenti torneranno a casa con una lingua appresa o migliorata, con tanti ricordi e un’esperienza culturale unica.

Grazie alla scelta e alla collaborazione con partner e organizzazioni di eccellenza internazionale, ALL da la possibilità di scegliere tra numerose destinazioni in Europa e nel mondo, garantendo un soggiorno sicuro e 
divertente, ma soprattutto un reale assorbimento della lingua.

IN INGHILTERRA, USA, CANADA, AUSTRALIA E MALTA
Bambini, ragazzi e adulti impareranno davvero l’inglese,
vivendo un’esperienza indimenticabile.

I SOGGIORNI STUDIO IN EUROPA E IN AMERICA

> USA: Malibu, New York, Boston, Los Angeles, New York, Boston
> UK: Brighton, Bournemouth, London, Oxford,  Bath, Central London, Cheltenham, London Farringtons, Moreton Hall, Southend-on-Sea, London Beckenham
> EU: Irlanda, Malta

 

Dai 7 anni, bambini e ragazzi potranno apprendere e migliorare l’inglese vivendo l’esperienza di soggiornare e studiare all’estero. Le lezioni e lo studio della lingua saranno arricchiti da tante attività complementari e extra-scolastiche per vivere l’inglese in tutti i suoi aspetti e usi.

Un pacchetto tutto incluso ma soprattutto sicuro per tutti i giovani studenti. Per ALL, benessere e sicurezza di bambini e ragazzi sono la priorità, per questo ci affidiamo a partner di eccellenza internazionale che durante l’intera permanenza si occuperanno e sorveglieranno bambini e ragazzi.

In vacanza con tutta la famiglia? Moreton Hall, è la destinazione perfetta per un soggiorno studio all’estero con tutta la famiglia. Mentre bambini e ragazzi seguono le lezioni, i genitori avranno il tempo libero per visitare la città. Tutta la famiglia soggiornerà nella stessa location e saranno previste escursioni e attività comuni.

In città, in famiglia, in college: la location si adatterà perfettamente alle preferenze e alle esigenze di apprendimento di studenti di tutte le età in ogni momento dell’anno.

Per imparare o per migliorare l’inglese, per la preparazione di esami di certificazione IELTS, TOEFL e Cambridge (Ket, Pet, Fce, Cae, Cpe) o per esigenze specifiche legate agli studi universitari e al lavoro: ogni studente sarà esposto 24/7 alla lingua straniera mettendola in pratica nella vita di tutti i giorni. Oltre alle lezioni sono incluse tantissime attività per vivere a pieno l’inglese e l’esperienza all’estero.

HOME TUITION
I SOGGIORNI STUDIO A CASA DI UN INSEGNANTE

Programmi su misura, ma accomunati dallo stesso obiettivo: imparare con successo e in modo intensivo l’inglese nella quotidianità. Come? A casa con l’insegnante!

In città, in campagna o al mare, bambini e ragazzi verranno accolti calorosamente all’interno della famiglia dell’insegnante ospitante e potranno imparare l’inglese con naturalezza, studiandolo e applicandolo nelle conversazioni quotidiane.

SOGGIORNI STUDIO CON PARTENZA DI GRUPPO
DA ITALIA CON TUTOR MADRELINGUA

Vuoi la sicurezza di un viaggio protetto in piccoli gruppi con i nostri tutor?

Scopri gli ultimi posti disponibili per il soggiorno studio all’estero di Bath Downside e London Farringtons.

> Scarica la scheda per Bath Downside

> Scarica la scheda per London Farringtons

Costo settimanale in College All Inclusive a soli 895£ (escluso volo e trasferimento)

SCOPRI LE METE
Destinazione inglese!

IN PARTNERSHIP CON

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt