In inglese per bambini, news

Da martedì 17 marzo 2020 inizieranno le lezioni dei corsi Helen Doron English online grazie ad un programma dedicato che Helen Doron ha sviluppato appositamente per questa inaspettata situazione.
Per partecipare basterà un click, grazie alla tecnologia che ci consentirà di interagire con i nostri studenti attraverso cellulare, tablet o computer direttamente da casa e grazie alle nostre bravissime insegnanti che in questa settimana hanno preparato le lezioni e testato la piattaforma con grande dedizione e professionalità.

La piattaforma che utilizzeremo è ZOOM. Sarà necessario scaricare la APP per cellulari e tablet. Con il computer sarà scaricata direttamente con il primo accesso.

Per seguire le lezioni sarà sufficiente un click su un link che vi invieremo SEMPRE via mail e solo la prima volta anche tramite SMS. Il messaggio conterrà la data e l’orario della lezione. Vi prego di essere puntuali e di supportare i più piccoli nella partecipazione per consentire il buon esito dell’incontro.
Gli studenti dovranno avere con sé la consueta cancelleria e i libri del corso.

Inoltre, desideriamo condividere con voi un messaggio della fondatrice Helen Doron:

Tutti noi del Helen Doron Educational Group desideriamo estendere i nostri pensieri e il nostro supporto continuo a tutti voi durante questi tempi difficili con le norme relative alla gestione del contagio del Coronavirus.

[…] È il momento perfetto per ascoltare in background ancora di più l’audio dell’unità o dell’episodio della lezione che tuo figlio sta frequentando. Ricordati di farlo due volte al giorno, ascoltandolo in sottofondo mentre gioca, mangia o prima di andare a letto.

[…] Abbiamo una serie di strumenti online disponibili oltre a Helen Doron Stream per l’ascolto ripetuto dei materiali audio.

www.helendoron.com

Ti invito caldamente a usarli:
• Helen Doron Song Club
• Helen Doron Kangi Club
• Teen Buzz Radio
• Helen Doron Jump with Joey App
• Helen Doron Fun with Flupe Magic Wand App
• Helen Doron Read App

Da tutta la famiglia Helen Doron, speriamo che tu e la tua famiglia rimaniate al sicuro ed in buona salute.

Ci auguriamo che possiate accogliere questa nuova modalità di apprendimento con lo stesso entusiasmo con il quale noi lo abbiamo pensato e sviluppato 🙂

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt